AIAC

Gruppo Regionale Lombardia

AIAC Milano

LA COMUNICAZIONE CHE INCIDE NELLA RELAZIONE NELLA PERFORMANCE 

AIAC Milano organizza un evento, con Angelo Cattaneo, Joy Treiner.



Angelo Cattaneo, classe 1976. E’ un formatore, Professional Counselor accreditato FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia). Insegnante, diplomato I.S.E.F., III grado di The Radiance Thecnique Real Reiki, Laughter Yoga Leader, operatore PET (Provocative Energye Technique) esperto in tecniche energetiche di libertà emotiva, specializzato sullo scioglimento delle paure e conflitti interiori. Fondatore di gruppi “Papà in azione”,Adolescenti in comunicazione” e ” Be yourself”. Ideatore del metodo “conoscersi per comunicare” e del format “Joy Experience”. Autore dei seguenti libri: “18 ore e 54 minuti: messaggio dal cuore e riflessioni per vivere con consapevolezza” e “Trasformare in assenza di gravità”

Angelo Cattaneo da diversi anni si occupa nel sostenere adolescenti, sportivi professionisti, imprenditori, chiunque sia interiormente disponibile nello sviluppo dei propri talenti e nel raggiungimento dei loro obiettivi nello sport, nella vita e in azienda.

L’obiettivo del metodo Joy Trainer è  quello di trasformare i limiti, le resistenze e le paure e di valorizzare le capacità e i talenti di ciascun individuo.  Tutto questo soprattutto iniziando ad ascoltare il proprio corpo e   concentrandosi in determinate aree come : ‘’ Conflitti interiori e paura’’, ‘’ Concentrazione e riequilibrio delle energie’’, ‘’ Gioia e scopo di vita’’ e  ‘’ Conoscersi per comunicare’’.

L'iniziativa della AIAC MILANO è finalizzata ad evidenziare la figura del JOY TRAING nel mondo del calcio.

Un professionista che mediante un processo di trasformazione ”realizza’’ un nuovo modello di società sportiva, riconoscendo la bellezza di ogni componente , con l’intento puntualmente  di insegnare e trasmettere a tutti gli atleti di qualsiasi livello ed età, giocatori, allenatori, preparatori atletici ecc, gli  strumenti per accrescere il proprio livello di consapevolezza, migliorare la comunicazione, valorizzando le proprie risorse fisiche, tecniche e mentali. Un  percorso ideale, un metodo   di lavoro individuale e di gruppo, per  la salute mentale, la qualità della vita dentro e fuori dal campo sportivo..



Il Webinar si terrà Venerdi 24 Settembre alle ore 21:00 presso la piattaforma MyAiac.



L'evento esclusivo, è gratuito. Rivolto a tutti gli Associati AIAC.





https://myaiac.it/








Per informazioni: segreteria.milano@assoallenatori.it

  • immagine